Provider e Server

Come provider di posta ci affidiamo alla professionalità di Tiscali, leader in Italia nel comparto delle Telecomunicazioni. La scelta dell’azienda è dovuta al forte orientamento verso lo sviluppo tecnologico ed alla capacità di offrire valore aggiunto ai nostri Clienti grazie alla qualità degli apparati e delle strutture che rendono più efficiente e sicura ogni processo di comunicazione.

Per la gestione dati e degli apparati server e di web hosting garantiamo prestazioni di assoluta qualità grazie alla soluzione di Data Center proposta da Telecom Italia.
L’azienda svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte alle esigenze dei clienti, con l’obiettivo di un continuo miglioramento dei propri standard qualitativi.
Tramite un dettagliato piano di Disaster Recovery è in grado di adottare le opportune procedure tecnologiche e logistiche atte al ripristino dei Sistemi ed al recupero dei Dati individuando i punti vitali della nostra struttura.
Viene assicurato il prioritario recupero di tutti i sistemi ritenuti critici tramite una certificata strategia di ripristino in un sito alternativo secondario definito di Disaster Recovery ove si attua la piena ridondanza del sito primario.
In tal modo si garantisce il ripristino delle funzionalità dei sistemi in caso di eventi catastrofici naturali (terremoti, inondazioni) o umani (attacchi terroristici, sabotaggi).

I nostri Partner:
Fiat Group Automobiles - Volkswagen Bank Cardif BNP Paribas Group - Santander Consumer Bank - Banca Italease - Banca Popolare di Milano - Credit Agricole Findomestic - Genworth Financial - Compass GE - ProFamily - Gala Engineering - PSA Banque Finance