Risorse Umane

Uno dei valori fondamentali della nostra azienda è costituito dalle Risorse Umane per le quali Bamado investe il proprio know-how nelle fasi di selezione, formazione ed inserimento all’interno della struttura aziendale.

Il nostro Personale, con il suo bagaglio di competenze acquisite e professionalità quotidianamente dimostrata, costituisce il principale valore dell’azienda stessa.

Diamo grande rilievo ai tratti motivazionali che emergono in ogni area di competenza e riserviamo particolare attenzione agli aspetti psicofisici ed ergonomici dell’attività lavorativa.

Allo stesso tempo richiediamo competenza, serietà e flessibilità per offrire sempre il meglio e soddisfare le richieste dei nostri Clienti e Partner.

La selezione avviene tramite l'analisi del curriculum seguita da un primo colloquio di gruppo, dove sono definiti i contenuti e i requisiti della mansione, e da un secondo colloquio individuale con il responsabile dell’area in cui sarà inserita la nuova risorsa.
Nella fase del processo di selezione l’azienda si avvale dell'assistenza di una psicologa che ha anche il compito di valutare periodicamente il livello di stress da lavoro correlato del personale, focalizzando l’attenzione ai rapporti responsabile/collaboratore.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme
è un progresso, lavorare insieme un successo.”
Henry Ford

I nostri Partner:
Fiat Group Automobiles - Volkswagen Bank Cardif BNP Paribas Group - Santander Consumer Bank - Banca Italease - Banca Popolare di Milano - Credit Agricole Findomestic - Genworth Financial - Compass GE - ProFamily - Gala Engineering - PSA Banque Finance