Rete e Fonia

Il sistema telefonico delle nostre sedi, situate a Corsico e Cesano Boscone e collegate con un anello in fibra ottica a 100Mb, è incentrato sull’impiego di una piattaforma VOIP, amministrabile via web, che adotta centralini TVOX (Telenia Software Srl) in configurazione duale ridondata.



In caso di guasto del centralino primario, l’apparato è in grado di assicurare il massimo livello di funzionalità grazie all’immediata attivazione del secondo centralino. Attraverso i moduli software della piattaforma è possibile gestire ogni genere di servizio telefonico con la massima flessibilità ed elevata capacità di integrazione con le applicazioni sviluppate internamente per la gestione dell’intero call center.

La nostra scelta degli apparati TVOX di Telenia Software srl è stata dettata dalla flessibilità dell’architettura proposta, facilmente installabile e configurabile, e dalla capacità di gestire in maniera integrata i nostri sistemi di comunicazione in ambito multi-sede. Il centralino gestisce primari ISDN (Inbound), canali VoIP (Outbound), l’invio e la ricezione dei fax su 3 canali distinti oltre alle registrazioni automatiche delle chiamate fino a 15 postazioni Inbound e 140 Outbound contemporaneamente.

Dotato di un risponditore interattivo (IVR - Interactive Voice Response), l’apparato consente di soddisfare le richieste dei nostri Clienti tramite l’attivazione di messaggi personalizzabili e di monitorare in real-time il livello dei servizi offerti.
Il sistema permette inoltre di svincolare l’operatore dall’utilizzo di una specifica postazione consentendogli, tramite una semplice procedura di login, l’accesso da una qualunque postazione libera.

I nostri Partner:
Fiat Group Automobiles - Volkswagen Bank Cardif BNP Paribas Group - Santander Consumer Bank - Banca Italease - Banca Popolare di Milano - Credit Agricole Findomestic - Genworth Financial - Compass GE - ProFamily - Gala Engineering - PSA Banque Finance