Team Backoffice

L’ufficio BackOffice gestisce tutti i processi relativi al postvendita delle pratiche Outbound, evade le richieste di informazioni e di ri-emissione documenti da parte dei clienti qualora non sia stato possibile gestirle direttamente dal servizio Inbound, gestisce reclami e cancellazioni attraverso un lavoro di analisi e comprensione delle problematiche evidenziate dalla clientela, migliorando così la considerazione dell’azienda stessa e diffondendo un’immagine positiva di chi è attento alle esigenze e ai feedback dei propri clienti.
È una funzione trasversale a tutti i reparti in quanto ha la capacità attraverso il reclamo, di monitorare e verificare eventuali aree di disservizio all’interno dell’azienda stessa.

Bamado è particolarmente sensibile ai suggerimenti dei suoi clienti tanto che, qualsiasi tipologia di segnalazione/reclamo, può essere effettuata attraverso differenti canali disponibili (telefono, mail,fax).
Il nostro Team si occupa inoltre della gestione dei pagamenti di premio tramite Direct Debit e della fase istruttoria e di caricamento per le richieste di prestito personale a distanza.
Da anni il BackOffice si occupa inoltre della gestione del portafoglio polizze per diverse compagnie gestendo anche le richieste di rimborso premio e di emissione certificazioni fiscali.

Il team è inoltre specializzato nella verifica di completezza di set documentali per l’emissione di polizze e nello specifico nell’ambito della Cessione Del Quinto di Stipendio e Pensione (CQS e CQP).

I nostri Partner:
Fiat Group Automobiles - Volkswagen Bank Cardif BNP Paribas Group - Santander Consumer Bank - Banca Italease - Banca Popolare di Milano - Credit Agricole Findomestic - Genworth Financial - Compass GE - ProFamily - Gala Engineering - PSA Banque Finance