Apparati

I nostri sistemi informatici trovano sistemazione all’interno del Data Center TELECOM di Rozzano (MI); tale struttura, primaria in Italia, è dotata di 21 sale che si estendono su una superficie di 6.407 mq.
La certificazione ISO 27001 garantisce i massimi requisiti di sicurezza ed affidabilità grazie ad un’efficiente gestione degli accessi e del rilevamento di allagamenti, incendi e problemi di continuità elettrica ed elettronica.
La presenza inoltre di un sito secondario di Disaster Recovery consente di garantire a tutti i nostri Partner la piena e totale continuità dei servizi anche in critiche condizioni di emergenza.

I sistemi ed i dati considerati importanti vengono infatti duplicati (cluster) nel sito di Disaster Recovery per far sì che, a seguito di disastro tale da rendere inutilizzabili i sistemi informatici del sito primario, sia possibile attivare le attività sul secondario nel più breve tempo e con la minima perdita di dati possibile.

I nostri Partner:
Fiat Group Automobiles - Volkswagen Bank Cardif BNP Paribas Group - Santander Consumer Bank - Banca Italease - Banca Popolare di Milano - Credit Agricole Findomestic - Genworth Financial - Compass GE - ProFamily - Gala Engineering - PSA Banque Finance